giovedì 3 febbraio 2011

campioncini omaggio!


Ciao ragazze! Scusate per l'assenza ma purtroppo ho un sacco di cose da studiare per l'università e sono davvero impegnata!!!
Vi devo aggiornare su una cosa che vi potrebbe ritornare utile.
Un pò di tempo fa ( all'incirca un mesetto, forse meno) avevo mandato una mail per richiedere alcuni campioncini a case cosmetiche.
Naturalmente non tutte mi hanno risposto in maniera positiva ma sono riuscita ad accaparrarmi qualcosina di cui presto vi parlerò.
Per ora mi hanno accontentato 


Che mi ha inviato - 1 siero viso con acido jaluronico
                          - 1 olio per pelli secche e sensibili
                          - 1 crema per pelli secche e sensibili
                          - 1 emulsione idratante corpo
                         - 1 shampoo per lavaggi frequenti
                        -  1 latte abbronzante senza filtro

Invece


mi ha inviato  - 1 crema lenitiva
-1 crema  corpo muschio bianco
-1 antirughe a base di olio di riso

I loro siti sono questi:


Per richiedere i campioncini andate sulla sezione "contatti" e inviategli un e- mail con la la richiesta includendo i vostri dati personali ( nome,cognome,via ecc)

Vi faccio sapere quando ne riceverò altri!
Un bacio


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...