lunedì 31 gennaio 2011

Deborah fondotinta lift


Nel numero di febbraio di donna moderna pocket ho trovato il campioncino di questo fondotinta.
Per curiosità ho voluto provarlo subito.
Il prodotto presente all'interno del campioncino è abbastanza per due applicazioni.
La consistenza è liquida ed è facile da stendere.
E' sicuramente un prodotto che acquisterò in quanto mi ha realmente stupido.

La durata:  Io l'ho applicato alle 8 e dopo 12 ore era ancora impeccabile quindi direi : ottima.

Effetti sulla pelle:  la pelle è visibilmente idratata e morbida  al tatto. Nessun effetto negativo. E' un prodotto ipoallergenico e SPF 15. Effetto lifting.

Costo: il prezzo si aggira intorno ai 15€

Tonalità:  In commercio ci sono cinque tonalità diverse. Da quella più chiara a quella più scura.

Fair, Sand, Apricot, Beige, Amber


Profumazione: E' delicata. Ricorda quella della violetta.

Dove acquistarlo:  su internet non ci sono ancora promozioni in merito a questo prodotto. Consiglio dunque di andarlo ad acquistare presso la vostra profumeria di fiducia.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...