venerdì 21 gennaio 2011

Ordine Bottega verde arrivato!

Che meravigliosa giornata!
 E' proprio vero che il postino suona sempre due volte.. oggi mi sono arrivati entrambi gli ordini che ho fatto sul sito di bottega verde ( con due corrieri diversi eheh). 
Uno l'ho pagato tramite carta di credito e l'altro con contrassegno.
 Le differenze? assolutamente nessuna se non la sicurezza ( pagando con il contrassegno) di pagare nel momento in cui arriva il pacco (il servizio costa 1.90€ in più).
Ma partiamo dal principio! Il pacco è perfettamente integro e, nonostante il sito avvisa di una tempistica  che si aggira attorno ai 10-12 giorni lavorativi , sono arrivati dopo cinque giorni. La spesa complessiva dei miei due ordini è di 39€. Ecco come si presenta il pacco quando arriva:

All'interno troverete una "carta rosa" che ha la funzione di proteggere il tutto.

Nel pacco ci sono una serie di reviste che vendono diversi prodotti.

Ed ecco i prodotti che ho acquistato:
 














 Ecco gli omaggi : 







I prodotti non li ho ancora provati ma per ora posso ritenermi soddisfatta del mio ordine :).
Stasera " testo" la base trucco vi faccio sapere nel prossimo post come mi sono trovata.


( I prezzi dei prodotti li trovati nel post " Oggi parliamo di bottega verde") Un bacio ragazze!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...